Minipic - The Swiss Snack

Campagna

La star di tutti i bambini, una fonte di energia per gli sportivi, il cibo degli amanti del’avventura, la musa ispiratrice per i cuochi più creativi, lo snack da gustare nella giungla cittadina. Il n. 1 in Svizzera: tutti gli altri sono salami qualunque!

 

 


tit kampagne IT

Ecco i protagonisti della campagna minipic

sample01

Gian 

Un boarder davvero cool

Gian è sempre in giro sulle discese alpine di neve fresca o sullo skateboard al parco. Un amante della natura e in continuo movimento, è sempre pronto per ogni avventura. L’unica cosa di cui ha paura è la noia.

130826 Annika

Annika 

Il sole impertinente

A soli sette anni, Annika era già la star segreta degli scatti minipic. Il sole splende quando Annika sorride mostrando la sua dolce finestrella fra i denti, pettinata con le treccine o vestita da impertinente ragazzina indiana. Vedere il video di Annika.

130826 Thomas

Thomas

Il simpatico lottatore

Thomas ha già vinto più di 50 corone in occasione delle varie feste di lotta svizzera. Questo forte lottatore dell’Emmental ha braccia robuste come tronchi, ma è un vero gentleman. Noi, comunque, preferiamo non salire sul ring insieme a lui… (-;


130826 Sven

Sven

Il crosser ambizioso

Mentre i ragazzi della sua età conoscono il motocross solo attraverso la Playstation, Sven è sempre in giro con la sua motocicletta. Nei fine settimana, questo ragazzino di 10 anni compete nelle gare di motocross ed è già diventato una delle maggiori promesse della scena motocrossistica elvetica.

130826 Hanna

Hana

La bella stilista

Con il proprio marchio di moda, Hana mette in subbuglio le passerelle delle sfilate di moda. La simpatica stilista svizzera indossa personalmente le sue stupende creazioni e grazie al suo fisico perfetto questa è la migliore pubblicità.


Non essere un salame qualunque!

Grischuna